Scrivo… (Buon terzo compleanno abbracciamocimamme!Buon anno a tutti!)

Ciao ragazzi! Ciao mamme, ciao papà, ciao nonni, ciao zii, ciao a tutti! Eccomi, dopo uno stop di tanti mesi, sono riuscita a scrivere di nuovo sul mio blog. Complice un giorno in cui sono a casa dal lavoro, complice la voglia che sento dentro di augurarvi un buon anno e di non perdermi e lasciar passare il compleanno del blog! Si perché, oggi è il terzo compleanno di abbracciamocimamme! Questo blog che da quando è nato ha dato tanto a voi, ma anche a me. Questo blog che ultimamente ho messo di lato, per lavoro e per non toglier tempo di conseguenza alla mia famiglia che è sempre al primo posto, ai miei bambini. Mi è mancato scrivervi e sentirvi, ma è giusto penso, mettere le priorità nel giusto modo.

Amo il mio lavoro, aiuto mamme e papà con i loro bambini, mi sento come se stessi mettendo in pratica e dal vivo ciò che provavo a far qui con il mio blog e con chi mi leggeva.

Mi sento realizzata.

Ma sentirvi, consigliarvi, scrivere, donare e allo stesso modo ricevere gratuitamente da voi, mi manca.

Qualcuno mi ha chiesto se lo avessi cancellato! Ma come potrei? I miei articoli sono e saranno sempre qui, come lo sarò anch’io. Non potrei mai promettervi di essere presente come un tempo, ma se mi scrivete, ci sarò sempre! E mai con la pretesa di essere superiore o di sapere, ma con una parola al sapore di carezza, di conforto, di appoggio, di abbraccio.

Scrivo anche per augurarvi un buon 2023! Vi auguro, come lo auguro a me stessa, che quest’anno possa essere un anno dove la Speranza e l’Amore vero trionfino, dove i cuori vengano consolati e le ferite lenite e rimarginate, dove i Sogni diventino certezze.

Non sappiamo quale ostacolo il domani della vita ci porrà davanti, ma possiamo e dobbiamo sforzarci di vivere bene l’oggi, guardando al futuro con speranza. Ricordandoci che, ogni granello di bene seminato, produrrà i suoi frutti, prima o poi.

Io vi prometto che ritornerò a scrivere di più, che abbracciamocimamme continuerà a fare del bene, o almeno a provarci!

Buon compleanno caro mio blog, grazie a tutti voi che continuate a esserci!

Buon 2023!

A presto!

Valeria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...