Altro

Auguri mamme!

Come i pilastri hanno le fondamenta, come gli alberi hanno le radici, come la terra ha sua forza gravitazionale, così gli uomini e qualsiasi specie vivente non esistessero senza un grembo che li generi e li custodisca, che se ne prenda cura fin dagli albori.

Le mamme.

Creature magiche che al loro interno danno la vita, stelle che illuminano le nostre vie.

Spesso ci si dimentica della loro importanza, di quanto fondamentale e vitale sia la loro presenza. Spesso non si capisce quanto sia grande il prodigio che accade in loro, di quanto ardore generi ogni vita. Perché le mamme sono prima di tutto dono di sé. Sono lo specchio in cui Dio stesso riflette il Suo Amore, Immenso e Puro.

E se questo mondo spesso le sottovaluta, esse rispondono continuando a proteggere, a vivere più per i loro figli che per se stesse. Continuando a nutrire, ad offrirsi in ogni momento, a donarsi gratuitamente fino all’ultima briciola.

E ci son mamme che non hanno generato o non lo hanno ancora fatto, ma che son mamme dentro. E ci son figli che hanno perso la mamma e meritano l’amore, a chi se ne prende cura con affetto materno spetta tutto il loro cuore!

In questo giorno speciale in cui le celebriamo, non limitiamoci a ricordarci di loro, riflettiamo!

Pensiamo a quante volte durante l’anno ce ne siamo dimenticate, impegnamoci a dar loro più valore. L’intero mondo ne gioverebbe!

Auguri mamme, vita della vita stessa!

Auguri a noi!

Inserisci il tuo indirizzo email per seguirmi e ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti ad altri 337 follower

Categorie:Altro